Pages

Subscribe:

venerdì 1 giugno 2012

DrySuit per proteggere l’iPad dall’acqua

In questi giorni sono iniziate le prime giornate di relax al mare o in piscina, ed è sempre più vicino il tempo delle vacanze estive. Sappiamo benissimo che il peggior nemico dei nostri iDevice è proprio l’acqua che, nel caso entrasse in contatto con i circuiti interni, renderebbe il dispositivo inutilizzabile e non più riconducibile alle condizioni di garanzia Apple.
VaVeliero presenta a tal proposito DrySuite, una custodia impermeabile per iPad Made in Italy, disegnata e realizzata da Manuele Bianchi, designer di moda. Dotata di un sistema di chiusura brevettato e sicuro, non permette infiltrazioni nè di acqua, nè di sabbia, consentendone l’uso anche in spiaggia, cantiere, barca, etc…
La parte frontale in PVC trasparente è studiata per non creare fastidiose bolle d’aria sul vetro. Il design slim fit aderisce perfettamente all’iPad mantenendo la sua stupenda estetica e consentendo un comodo e pratico accesso a tutti i comandi (volume, stand-by, home). Il prodotto sarà disponibile a partire dalla metà di giugno ad un prezzo consigliato di 39.99€ e sarà proposto sia in colorazione bianca che nera.

0 commenti:

Posta un commento