Pages

Subscribe:

venerdì 1 giugno 2012

Nuovi processori Ivy Bridge nei prossimi Macbook pro ed Air

Intel ha  annunciato il prossimo lotto di processori Ivy Bridge che si appresta a lanciare sul mercato. I nuovi chip sono 14 ed includono 4 processori da 17 watt a basso voltaggio che potrebbero essere utilizzati da Apple per aggiornare la linea MacBook Air, e diversi chip dual-core che potrebbero essere inclusi negli aggiornamenti della linea Mac mini e nel nuovo MacBook Pro da 13 pollici.
L’annuncio di Intel sulla nuova tranche di processori è giunta in linea con le attese che prevedevano il lancio di un primo lotto di processori quad-core per desktop e mobile per la fine di aprile ed un secondo round concentrato su processori dual-core a basso voltaggio, in arrivo proprio per gli inizi di giugno.
Con oltre 25 nuovi processori Ivy Bridge disponibili, Apple avrà un’ampia scelta di opzioni di aggiornamento per tutte le sue linee di Mac. Ci si aspetta, infatti, che Apple possa adottare i nuovi processori Ivy Bridge sugli aggiornamenti di tutta la gamma Mac, con l’eccezione del Mac Pro che, probabilmente, verrà equipaggiato con il processore server Sandy Bridge E.
Questa situazione, dunque, lascia pensare che Apple introdurrà una linea di MacBook Pro totalmente rinnovata già al WWDC di questo mese, introducendo già da subito il processore Ivy Bridge come cuore dei suoi nuovi notebook.

0 commenti:

Posta un commento