Pages

Subscribe:

domenica 17 giugno 2012

Apple pubblica il primo spot sul nuovi MacBook Pro con Retina Display

Tra i prodotti che hanno fatto più “rumore” al recente keynote del WWDC 2012 troviamo sicuramente l’inedito MacBook Pro con Retina Display in grado di coniugare bellezza, leggerezza, dimensioni ridotte, potenza, espandibilità ed un display ad alta risoluzione (pari a 2880×1800 pixel) in un unico prodotto. In questi giorni post keynote è lui l’indiscusso protagonista grazie anche alle notevoli prestazioni fatte registrare nei  benchmark con GeekBench.
Reso disponibile alla vendita meno di due giorni fa abbiamo già visto come sia possibile trovarlo con il 3% di sconto rispetto al listino prezzi ufficiale e questo non può che giovare alle vendite del prodotto. Come per ogni grande prodotto, l’azienda di Cupertino, ha deciso di realizzare uno spot televisivo per pubblicizzarlo come suo solito: in maniera molto elegante, con una musica di sottofondo piacevole e rilassante, in un video dove tutta l’attenzione è focalizzata sul prodotto ed in particolar modo sul display e sullo spessore ridotto.
La prima parte del video, infatti, tende ad enfatizzare il display nonché la potenza dell’hardware interno in grado di eseguire qualsiasi cosa in maniera veloce ed immediata; mentre nella parte finale viene mostrato il prodotto di lato per mostrarne le dimensioni. Uno spot sobrio, elegante, bello da vedere, come solo Apple riesce a farlo.

0 commenti:

Posta un commento