Pages

Subscribe:

martedì 15 maggio 2012

Smart Office 2: editor di documenti di testo, presentazioni e fogli di calcolo

Avere la possibilità di poter visualizzare, creare e modificare i propri documenti in mobilità con il proprio iDevice è una funzione molto apprezzata da una grossa fetta di utenti. Tutti coloro che hanno la necessità di poter gestire i propri documenti in mobilità però hanno bisogno di specifiche applicazioni. Tra le tante spicca Smart Office 2, per la sua completezza ed affidabilità. Smart Office 2 è un’applicazione che offre la possibilità di creare e modificare documenti di testo, presentazioni e fogli di calcolo direttamente dal proprio iPhone o iPad.
Nell’App Store possiamo trovare moltissimi strumenti gratuiti in grado di offrire la possibilità di creare e condividere documenti, ma non tutti ricevono feedback positivi dall’utenza. La prima cosa che impressiona di Smart Office 2, infatti, è il prezzo effettivamente molto elevato rispetto alla concorrenza. Nonostante ciò le recensioni degli utenti sono tutte molto positive.
L’applicazione consente anche di stampare direttamente dal dispositivo grazie alla compatibilità con centinaia di stampanti wireless di ben 34 case di produzione tra cui HP, Epson, Canon e Samsung. Di notevole importanza, inoltre, è l’implementazione dell’accessibilità a documenti cloud. In pratica, Smart Office 2 consente di accedere e scaricare file direttamente dal nostro account DropBox o Google Docs.
Smart Office 2 presenta una grafica decisamente particolare, non proprio intuitiva in quanto presenta moltissime icone senza alcuna descrizione. Per chi fosse interessato, l’applicazione è compatibile sia con iPhone che con iPad ed è acquistabile dall’App Store al prezzo di 7,99€.
Smart Office 2 (AppStore Link) Smart Office 2
Sviluppatore: Picsel UK Ltd

Voto: 4+
Prezzo: 7.99 € SCARICA da AppStore

3 commenti:

Delfi44 ha detto...

si possono creare delle cartelle su smart office 2?
Grazie

ciccio pasticcio ha detto...

no le cartelle non si possono creare

Riccio Francesco ha detto...

Delfi le cartelle non le puoi creare 

Posta un commento