Pages

Subscribe:

martedì 15 maggio 2012

Adobe Ideas si aggiorna alla versione 2.0 con il supporto al Cloud

Adobe ha rilasciato un importante aggiornamento per l’applicazione Ideas, lo strumento per schizzi digitali che vi consentirà di acquisire ed esplorare idee ovunque vi troviate. Si tratta del complemento ideale per le applicazioni di design Adobe come Adobe Illustrator e Adobe Photoshop: con Adobe Ideas potete realizzare schizzi vettoriali, riutilizzare particolari colori con lo strumento contagocce, nonché salvare e utilizzare più temi di colore. Per ogni schizzo sono a disposizione ben 10 livelli di disegno più 1 livello per foto. Potete, inoltre, regolare l’opacità dei livelli e spostare, ruotare e scalare ciascun livello singolarmente.
Ecco le principali peculiarità di Adobe Ideas:
  • Semplici strumenti di disegno vettoriale
  • Pennelli di dimensione variabile con controlli multi-touch
  • Strumento gomma per migliorare lo schizzo vettoriale
  • Salvataggio dei temi colore con semplice trascinamento
  • Fino a 10 livelli di disegno più 1 livello per foto per ciascuno schizzo
  • Quadro virtuale molto grande
  • Zoom e spostamento veloci
La versione 2.0 aggiunge la sincronizzazione del lavoro su Adobe Creative Cloud, il nuovo servizio Adobe al quale ci si può iscrivere gratuitamente con 2 GB di archiviazione cloud e la possibilità di sincronizzare il lavoro tra tablet e desktop, accedere ai file dal Web e condividerli facilmente con altri utenti.
Per l’utilizzo di questa applicazione sono richieste una connessione Internet e l’iscrizione ad Adobe Creative Cloud. Per chi fosse interessato Adobe Ideas è disponibile su App Store al prezzo di 7,99€.
Adobe Ideas (AppStore Link) Adobe Ideas
Sviluppatore: Adobe Systems, Inc.

Voto: 9+
Prezzo: 7.99 € SCARICA da AppStore

0 commenti:

Posta un commento