Pages

Subscribe:

lunedì 4 giugno 2012

Dragon Express...riconoscimento vocale su OS X Lion


Dragon Express, la nuova App di riconoscimento vocale per computer Mac con sistema operativo OS X Lion (disponibile solo tramite Mac App Store). Con Dragon Express cambieremo radicalmente il nostro approccio all’utilizzo del Mac, infatti i nostri testi li potremo creare tranquillamente e facilmente tramite la dettatura vocale.
Divertente e facile da utilizzare, Dragon Express converte le parole dettate in testo scritto, evitando così una digitazione manuale e permettendo un risparmio sul tempo e conseguente incremento della produttività.
L’applicazione si propone come un un valido e rapido strumento che permette di interagire con la propria voce anche per quanto riguarda l’invio di email, navigare sul Web o aggiornare il proprio status su Facebook e Twitter. La tecnologia e le potenzialità di Dragon (ben conosciute dagli esperti del settore) permettono di aumentare le operazioni in tempi ridotti con una modalità semplice ed intuitiva.
Dopo l’avvio di Dragon Express, la relativa icona viene visualizzata nella barra dei menu e Dragon aspetta il tuo input per trasferire in modo rapido e preciso il dettato alle applicazioni preferite. Una volta che il testo è stato trasferito, la finestra scompare e l’icona sarà nuovamente pronta nella barra dei menu per soddisfare la tua prossima esigenza. Non serve altro!
Dragon Express è un’utility semplice e divertente che introduce i clienti OS X Lion al riconoscimento vocale per i computer Mac, consentendo di utilizzare le parole senza bisogno di digitarle. È sufficiente iniziare a parlare perché i risultati sorprendentemente precisi siano immediatamente visualizzati nella finestra di Dragon Express. Puoi dettare qualunque cosa, persino parole non reperibili sui dizionari, dal momento che Dragon Express è personalizzato per riconoscere la tua voce specifica e le parole che utilizzi.
L’applicazione è disponibile ad un prezzo lancio – per un periodo di tempo limitato – pari a 49.99€, per cui se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di procedere quanto prima.
Dragon Express Italiano (AppStore Link) Dragon Express Italiano
Sviluppatore: Nuance Communications
Voto: 4+
Prezzo: 49.99 € SCARICA da AppStore

0 commenti:

Posta un commento