Pages

Subscribe:

sabato 26 maggio 2012

Jailbreak iOS 5.1.1: Apple aggiorna la build


Mentre cercavo di capire il motivo per il quale il mio iPhone 4 non poteva ricevere il tanto atteso Jailbreak di iOS 5.1.1, ho scoperto che Apple avrebbe rilasciato una nuova build di iOS 5.1.1. E’ successo che il mio iPhone 4, dopo essere stato Jailbreakkato con Absinthe 2.0 non riusciva ad accedere ai link inviati sulla mail...cercava di aprire Safari ma andava continuamente in crash, a questo ho ripristinato l'iphone per procedere nuovamente con lo sblocco di Pod2G tramite il nuovo Tool Absinthe 2.0.1, che avrebbe risolto alcuni bug della versione precedente.
Il problema con il Jailbreak di iOS 5.1.1 con iPhone 4 parte proprio da quel ripristino, Apple ha chiesto se volevo aggiornare al software più recente ed avendo effettuato l’aggiornamento over-the.air, ho deciso di aggiornare all’ultimo software che sulla carta era proprio un iOs 5.1.1. Dopo aver effettuato il download e ripristinato in pieno iPhone mi sono accorto che collegando l’iPhone 4 e lanciando Absinthe viene fuori “Sorry, the attached device is not supported.”.
Controllando il profilo twitter di Pod2G, mi sono reso conto del grave errore, Apple ha sicuramente aggiornato la build dell' iPhone 4 cassando dei problemi e impedendo completamente la procedura del Jailbreak su iOs 5.1.1. La build incriminata è la 9B208, che è andata a sostituire quella sbloccabile, la 9B206. A questo punto quello che posso dirvi è di stare attenti con il ripristino di iPhone 4, cercate di non aggiornare all’ultimo firmware in quanto sembra che Apple abbia chiuso i ponti con lo sblocco, non resta che attendere ulteriori delucidazioni da Pod2G, nel caso ce ne fossero le pubblicherò.

0 commenti:

Posta un commento