
La notizia è sicuramente positiva ed in parte smentisce i timori di chi riteneva che il tool per sbloccare i device con iOS 5.1.1 avrebbe dato modo ad Apple di correggere la falla nella sicurezza con la successiva release del sistema operativo. Pod2G è intervenuto sul tema sottolineando:
Non abbandoneremo il jailbreak dei device iOS perchè è troppo importante per noi; abbiamo già una parte del jailbreak di iOS e saremo pronti [...]
Non vi daremo le esatte indicazioni, ma abbiamo altri exploits che non vogliamo rilasciare. E’ il nostro segreto. Questo ci permetterà di immettere nei nuovi device il materiale necessario per iniziare il dumping della memoria. Quando avremo i dump cerchermo altre strade per trovare la vulnerabilitàWe won’t give up on jailbreaking iOS devices because this is too important for us and we already have a part of the jailbreak for iOS 6 and we will be ready [...]We will not give you the exact recipe, but we have other exploits that we won’t release at any time. This is our secret. It allows us to inject stuff into new devices and to start dumping the memory. When we have the dumps, we look at different ways of finding the vulnerability.
Il Dev-Team è già al lavoro per prepararsi alla nuova sfida di iOS 6. Una buona notizia per gli utenti che hanno da poco iniziato ad apprezzare i benefici del jailbreak (es. possessori del nuovo iPad), ma che non vogliono rinunciare alle novità introdotte dalla nuova release di iOS 6, verosimilmente molto più consistenti rispetto a quelle delle minor release successive ad iOS 5.0.
0 commenti:
Posta un commento