Pages

Subscribe:

martedì 22 maggio 2012

Il software della Playstation Vita ora è compatibile anche con Mac

La console PlayStation Vita della Sony è la nuova console che arriverà tra pochi giorni anche in Italia al posto della PSP e permette di usufruire di videogiochi, filmati, musicaimmagini, navigazione sul web ed altre caratteristiche innovative. Rilasciata nel dicembre 2011 in Giappone, per vederla in Europa ed America bisognerà attendere il 22 febbraio 2012.
Dopo qualche settimana di titubanza è stata, finalmente, resa compatibile con il sistema operativo Mac OS X, grazie ad un aggiornamento del Content Manager Assistant. Il software ufficiale di Sony ora gira su Mac, consentendo agli utenti una piena compatibilità con il mondo Apple. La nuova console portatile si prospetta essere un grande successo e Sony, ovviamente, non ha voluto limitare la grossa fetta di mercato costituita dagli utenti Mac.
Il Content Manager Assistant consente di trasferire facilmente musica, giochi e video sul dispositivo e, anche se se si tratta di operazioni fattibili direttamente tramite la scheda di memoria, potrebbe risultare molto comodo.

0 commenti:

Posta un commento