Pages

Subscribe:

martedì 22 maggio 2012

Galaxy On Fire 2 Full HD per Mac: il secondo capitolo del gioco “spaziale”

Dopo il successo del primo capitolo, la premiata saga epica che stabilisce lo standard per il fantascientifico nell’App Store per iPhone ed iPad ora divampa anche sui nostri Mac grazie al nuovo Galaxy on Fire 2 Full HD. Per chi non conoscesse il titolo, in questo gioco ci ritroveremo in una galassia in guerra, completamente realizzata in 3D, e ci ritroveremo a doverci fare spazio tra asteroidi ed altri nemici commerciando minerali e forniture.
Il titolo garantisce oltre 10 ore di gioco proponendo due modalità: la prima descritta in alto, la seconda invece permette all’utente di creare un viaggio interplanetario totalmente personalizzato e creato come meglio si vuole grazie ad una serie di strumenti messi a disposizione.
La storia del gioco in breve:
Un’avaria ai motori manda l’avventuriero intergalattico ed eroe di guerra Keith T. Maxwell a ruzzolare attraverso lo spazio e il tempo. Risvegliatosi 35 anni dopo nella profondità della galassia, ben presto deve lottare per la sua vita contro una misteriosa armata aliena che sta scatenando una guerra tra le razze occupando questo settore volatile dello spazio.
Vecchi amici e nuovi nemici si uniscono alle forze quando Keith prende il comando di una pericolosa missione intergalattica che lo porta ad immergersi nello spazio nemico, portando la guerra a una conclusione esplosiva con l’intera galassia in fiamme.
Oltre al gioco base, proposto nel Mac App Store (vedi link in basso) a 15.99€, sono disponibili diversi acquisti in app che in alcuni casi facilitano la nostra battaglia, in altri – come nel caso dell’expansion pack Valkyrie – aumentano la longevità del titolo. La denominazione Full HD che prende parte al titolo del gioco stesso  non è stata utilizzata a caso, infatti la risoluzione nativa del gioco è pari a 1920 x 1080 pixel.
Galaxy On Fire 2™ Full HD (AppStore Link) Galaxy On Fire 2™ Full HD
Sviluppatore: FISHLABS
Voto: 12+
Prezzo: 15.99 € SCARICA da AppStore
Prima di procedere all’acquisto controllate attentamente i requisiti di sistema per evitare di ritrovarvi con un gioco non eseguibile sulla vostra macchina:
  • OS X: 10.6.6
  • Memoria RAM: 1 GB [4 CB consigliati]
  • CPU: Intel Core 2 Duo 1.86 GHz [intel Core i3 3 GHz consigliato]
  • HDD: 1.3 GB di spazio libero [2 GB consigliati]
  • Scheda video: Minimo 128 MB [256 GB consigliati]
  • Supporto per controller analogico USB [consígnate un controller con due pad e 10 tasti]

0 commenti:

Posta un commento