Pages

Subscribe:

giovedì 17 maggio 2012

Flipboard si aggiorna alla versione 1.9 con tante novità

Si sente sempre più spesso parlare di Flipboard, questa innovativa applicazione da poco approdata anche nel Play Store di Google grazie al nuovo Galaxy S3 (per ora è esclusiva di questo dispositivo) che ha riscontrato un notevole successo tra i possessori di un iDevice, sia per la sua interfaccia grafica, sia per come organizza le notizie di nostro interesse.
Per chi non lo sapesse, Flipboard crea una vera e propria rivista personalizzata che riunisce tutto ciò che viene condiviso con il proprio account: troveremo i feed di news da Facebook, i tweet della propria timeline di Twitter, le foto degli amici su Instagram, i suoni di SoundCloud e molto altro grazie anche all’integrazione con servizi come Google Reader.
L’applicazione è stata appena aggiornata alla versione 1.9 introducendo le seguenti novità:
  • Connetti Flipboard a SoundCloud e goditi i fantastici suoni creati e condivisi dai tuoi amici e dalle persone che segui.
  • Esplora dozzine di feed audio consigliati nella nuova categoria Audio nella Content Guide.
  • Accessibilità per chi ha gravi problemi di vista. Il VoiceOver di Apple aiuta gli utenti nella navigazione di Flipboard e nell’ascolto degli articoli.
  • Edizione di Flipboard completamente localizzata in giapponese.
  • Utilizza Readability per salvare articoli da leggere in seguito.
  • Vedi le sezioni relative ai social network (novità su iPhone). Ad esempio, tocca il titolo della sezione “Twitter” per vedere sezioni come “Your Tweets”, “Your Favorites” e “Tweets Mentioning You”.
La potete scaricare gratuitamente dall’App Store sia sul vostro iPhone che iPad dal seguente link:
Flipboard (AppStore Link) Flipboard
Sviluppatore: Flipboard, Inc.

Voto: 4+
Prezzo: gratis SCARICA da AppStore

0 commenti:

Posta un commento