Pages

Subscribe:

giovedì 17 maggio 2012

Apple rilascia un nuovo aggiornamento per OS X Mountain Lion DP

In attesa di poterlo installare sui nostri Mac, probabilmente a partire dal prossimo mese in seguito al WWDC che terrà Tim Cook a San Francisco, ecco che l’azienda di Cupertino rilascia un nuovo aggiornamento, questa volta direttamente tramite Mac App Store, per quanto riguarda la nuova major release del sistema operativo desktop per Mac.
La nuova release va ad aggiornare la precedente build 12A193i rilasciata lo scorso primo maggio, portandola alla versione 12A206j e fa capire che manca davvero poco al rilascio della versione stabile. Non ci sono informazioni circa le novità introdotte in questo nuovo aggiornamento, tuttavia tramite Mac App Store viene evidenziata l’incompatibilità con tutti i MacBook Pro 3.1, ovvero quelli rilasciati nella seconda metà del 2007.
Questo “problema” verrà comunque risolto con una prossima release che probabilmente sarà proprio quella che precederà la versione finale. Non si sa quindi il motivo di tale esclusione ed effettivamente non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. Tutti gli sviluppatori, quindi, potranno aggiornare la propria copia Developer Preview e controllare con mano i cambiamenti apportati, mentre il resto dell’utenza dovrà attendere qualche altra settimana.

0 commenti:

Posta un commento