Pages

Subscribe:

lunedì 21 maggio 2012

Absinthe 2.0: il tool per il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 si mostra in video, rilascio in pochi giorni

Il Dev-Team sembra aver scelto lo stesso nome per individuare il tool in grado di effettuare il jailbreak untetherd degli iDevice con  iOS 5.1.1. Parliamo di Absinthe, lo strumento che sarà in grado di effettuare lo sblocco dei dispositivi Apple dotati della più recente versione del sistema operativo iOS compresi nel recente elenco comunicato da pod2G. Il tool è ormai prossimo al rilascio come conferma un video che ne illustra il funzionamento.
Chi aveva già utilizzato il precedente tool Absinthe non troverà grandi differeze nellaversione 2.0 di Absinthe, considearato che il funzionamento è sostanzialmente analogo. Sono sufficienti pochi passaggi per ottenere il jailbreak di iOS come testimonia ilvideo che riportiamo di seguito:
Il video suggerisce che il rilascio di Absinthe 2.0 è ormai prossimo e ad ulteriore conferma di tale dato interviene l’ennesima rassicurazione di pod2G che nelle scorse ore è tornato nuovamente sul tema del jailbreak di iOS 5.1.1 sottolineando che mancano solo pochi giorni alla distribuzione del tool.
Ricordiamo che grazie ad Absinthe 2.0, finalmente anche gli utenti in possesso del nuovo iPad saranno in grado di accedere al vasto set di mod e personalizzazioni presenti in Cydia.

0 commenti:

Posta un commento