Pages

Subscribe:

mercoledì 2 maggio 2012

Spotify disponibile la versione per iPad | Solo in USA (Video)

Mentre in Italia siamo ancora tutti in trepidante attesa per l’arrivo dell’archivio musicale più desiderato del web, Spotify, (per ora accontentiamoci di Itunes Match ed Itunes in the cloud) negli Stati Uniti ed in altri paesi anche Europei è finalmente stata rilasciata l’applicazione ufficiale per il tablet della mela, disponibile gratuitamente in App Store. Spotify è un servizio musicale davvero degno di nota che, con poco più di 5€ al mese, permette di avere sul proprio Mac, PC, iphone, iPad ed altri smartphone Android, tutta la musica del mondo a portata di mano, disponibile sia offline che in modalità streaming.
Un’offerta sicuramente interessante che ha portato tanti italiani a seguire “vie alternative anguste e complicate” pur di crearsi un account Spotify e procedere alla fruizione dei tanti contenuti offerti. Gli artisti che hanno aderito a tale servizio ricoprono quasi il 100% della musica disponibile nel più famoso store musicale iTunes, ma dopo aver testato con mano il prodotto possiamo garantirvi che è davvero difficile trovare un brano non presente nel database di Spotify.
L’applicazione per iPad, rilasciata in data odierna, è stata completamente “rivisita” rispetto alla controparte per iPhone ed offre un’interfaccia immediata che fornisce tutte le informazioni – complete e dettagliate – in una sola schermata. Per apprezzare al meglio l’applicazione vi lasciamo ad un video realizzato direttamente dallo staff dell’applicazione.
Link per video dimostrativo 
http://youtu.be/yXdD-2wJUac

0 commenti:

Posta un commento