Pages

Subscribe:

mercoledì 2 maggio 2012

iOS 5.1: trovate due importanti vulnerabilità utili per il jailbreak

E’ sempre pod2g ad aggiornare la community  sullo stato dei lavori necessari per ottenere il jailbreak di iOS 5.1 La settimana scorsa  sembra essere stata redditizia per il noto hacker che da poco ha reso noto di aver individuato due potenziali falle nella sicurezza di iOS 5.1 che potrebbero essere sfruttate per realizzare il tool in grado di sbloccare gli iDevice. In attesa di conoscere i risultati del sondaggio con il quale è stato chiesto alla community se concentrare gli sforzi sul jailbreak della attuale release di iOS o attendere iOS 6, pod2g sembra avere quindi sfruttato gli ultimi giorni per studiare ulteriormente iOS 5.1.

Non sappiamo ancora quali saranno le decisioni di pod2g per quanto riguarda la prosecuzione dei lavori effettuare il jailbreak di iOS 5.1, ma il recente tweet dimostra che gli sforzi si sono concentrati, per il momento, proprio su tale obiettivo. In base ai voti espressi sino ad ora dagli utenti sembra essere inoltre prevalsa la volontà di ottenere subito il tool senza attendere il rilascio di iOS 6:
Restiamo in attesa della chiusura ufficiale del sondaggio previsto per la giornata di domani. Ricordiamo che le falle nella sicurezza sfruttate per ottenere il jailbreak di iOS 5.1 potrebbero essere corrette da Apple con iOS 6, possibile protagonista del WWDC 2012.

0 commenti:

Posta un commento